Qual è stata la scena più lunga da girare tra le riprese brasiliane della luna di miele di “Breaking Dawn“? Naturalmente la più attesa di tutte: il primo incontro sessuale tra i due protagonisti che ha visto impegnati sul set Robert Pattinson e Kristen Stewart per ben 12 ore di fila.

Era facile immaginare che una scena tanto fatidica e che sta generando enormi aspettative tra i fan della saga di “Twilight” richiedesse una grande cura nella realizzazione, ma la durata di queste riprese va persino al di là di quanto ci si potesse immaginare.

Secondo quanto riporta Life & Style, infatti,RPattz e Stew sarebbero stati impegnati nella scena di sesso per ben 12 ore, un periodo di tempo davvero lungo che probabilmente fa intuire come il regista voglia, poi, montare il tutto nel modo più particolareggiato possibile.

Quella nella luna di miele sarà comunque solo la prima di tre scene di sesso esplicito previste in “Breaking Dawn” tra i loro personaggi Edward Cullen e Bella Swan. In questa scena inoltre Edward morde un cuscino per frenarsi dall’addentare la sua Bella, ma a quanto pare per la coppia è stata solo la prima di una lunga serie di maratone di sesso cinematografico.