Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati stanotte mentre rientravano nella loro casetta a Notting Hill dopo una serata insieme per i pub londinesi, dove sono stati visti al concerto di Laura Marling.

Non ci sono più première di “Breaking Dawn” in vista né occasioni pubbliche almeno fino all’anno nuovo, perciò non resta che vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart uscire insieme in privato, come ieri sera appunto.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart nell'appartamento a Londra

Niente sguardi innamorati o abbraccicome su red carpet, ma per i fan della coppia sapere che abitano insieme fa comunque un certo effetto.

Rob e Kristen hanno anche provato a passare inosservati, lui era del tutto incappucciato e solo a un certo punto si intravede un profilo al buio, mentre lei era stranamente a volto scoperto. Ma ora che si sa dove vivono, visto che entrambi sono stati visti entrare e uscire da quell’appartamento più volte, difficile che i paparazzi ne stiano alla larga.

Ieri sera poi si era già sparsa la voce per cui la coppia era al concerto di Laura Marling alla Soho House, una delle cantanti preferite di Kristen che ha partecipato alla colonna sonora di “Twilight” sotto suggerimento di Rob.

Ma tornando alla casa da cui entrano ed escono: secondo nuovi report si tratta di un appartamento che i due hanno affittato mentre Kristen lavora sul set inglese di “Biancaneve e il cacciatore”, è a Notting Hill, è molto costoso, con arredamento minimal e tetto a terrazza. Ora sì che i due sono spacciati, tra fan e paparazzi dovranno rimanerci ben chiusi nel loro nido.

Fonti: OkMagazine, RadarOnline