Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno abbandonato l’hotel che li ospitava durante le riprese di “Breaking Dawn“, per affittare insieme un appartamento a Baton Rouge.

I due hanno lasciato le loro suite da 350 dollari a notte al “Baton Rouge Capitol Hilton Center”, pur di godersi la meritata privacy. Questo che segue, è il resoconto del loro trasloco:

Si sono mossi dal loro albergo il 1 novembre per andare in una casa privata. Volevano una maggiore privacy, e poi è più divertente giocare a essere marito e moglie in una vera casa.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, che in passato sono stati costretti in più di un’occasione a stare lontani a causa dei loro rispettivi impegni di lavoro, questa volta si ritrovano a vivere la situazione opposta, riuscendo a stare insieme proprio grazie alle riprese dell’epilogo di Twilight.

Nonostante i due divi della new Hollywood le provino veramente tutte per stare lontani dai paparazzi, siamo più che sicuri che a breve si verrà a conoscenza del loro nuovo segreto nido d’amore.