Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sempre più inseparabili e sono anche sempre più romantici a ogni loro uscita insieme. L’ultimo avvistamento della coppia riporta di come i due piccioncini si comportino proprio come adolescenti innamorati, nonostante abbiano superato, sebbene di poco, quell’età.

Robert Pattinson, 25 anni, e Kristen Stewart, 21, sono stati “beccati” da un testimone oculare durante il loro ultimo appuntamento a Los Angeles in uno dei locali preferiti dall’attore inglese, il Soho House. Nonostante i due protagonisti di “Breaking Dawn” ci tengano molto alla loro privacy e siano parecchio riservati, questa volta si sono lasciati scappare effusioni pubbliche non tanto nascoste.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: convention a LA

Il testimone oculare presente al Soho House la sera dell’8 gennaio ha infatti raccontato del suo “avvistamento”:

«Si comportavano proprio come due teenager innamorati. Erano decisamente per le cose dolci quella sera, hanno ordinato infatti ben quattro dessert.»

La fonte specifica inoltre cosa hanno ordinato i due attori della saga di “{#Twilight}”:

«Hanno preso il Persimmon pudding con gelato al caffè, la torta al limone Meyer con mirtilli, un ordine di biscotti fatti in casa e la Peanut Butter Brittle. Sono entrambi così adorabili, specialmente quando Rob ha cercato di imboccare Kristen con un grosso pezzo di torta. Hanno entrambi riso e si sono davvero divertiti a stare insieme.»

Che altro aggiungere? Questo sì che è stato davvero un appuntamento dolcissimo.

Fonte: HollywoodLife