Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno cominciando a far pace con la popolarità? Viste le volte in cui nel giro di pochi giorni si sono fatti vedere serenamente in giro per appuntamenti sembrerebbe di sì. Prima al concerto di Marcus Foster, poi alla Soho House, e ora al mini-concerto di Katy Perry.

Robert Pattinson e la compagna Kristen Stewart sono stati infatti fotografati lunedì sera in una pausa sigaretta, con diversi amici intorno, mentre ridono ed e chiacchierano tranquilli e felici. Di nuovo fuori dal Cafè House di Los Angeles, dove Katy Perry ha dato un piccolo concerto, che farà parte di un dvd, quindi con telecamere e fotografi inclusi.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: concerto di Katy Perry

Kris e Rob sono fan della reginetta della musica pop, ed erano quindi presenti per la sessione musicale, di cui un testimone ha detto:

«Sono stati vicini al bar tutta la notte e si sono divertiti molto con gli amici. Tutti hanno bevuto qualche birra. Hanno trascorso semplicemente una bella serata tra amici, inclusa la star di Raising Hope, Shannon Woodward.»

E Shannon è anche una delle migliori di Katy Perry. Di sicuro una ragazza con cui Kristen si trova molto a suo agio, visto che sembrava più rilassata del solito. Con indosso il cappellino da baseball di Rob, la vediamo sorridergli felice, e addirittura da uno scatto sembra che lui le porga la mano mentre rientrano, pur avendo già visto i fotografi dietro di loro.

Fonte: HollywoodLife