Robert Pattinson e Kristen Stewart si stanno godendo la vivace vita notturna londinese: ieri sera sono stati al concerto di Marcus Foster, dove pare fossero molto intimi mentre si abbracciavano noncuranti della gente che letteralmente impazziva loro intorno, insieme a Tom Sturridge e genitori, di lui, inclusi.

Ora che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono trasferiti in una appartamento comune a Londra, è sempre più facile vederli insieme, o almeno sentire notizie di loro che escono insieme.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart nell'appartamento a Londra

E al concerto di Marcus Foster a Camden, Londra, non potevano proprio rinunciare: uno dei più stretti amici di lui, ma anche di lei, dopo che è apparsa nel video del singolo “I was broken“.

I fan della coppia hanno cominciato a twittare all’impazzata sin da subito, con dettagli molto interessanti:

«Rob la stringeva, bevevano, cantavano insieme, sussurrandosi cose all’orecchio continuamente. Lei continuava a baciargli la guancia, lui continuava a chinarsi su di lei. Poi si sono baciati, è stato breve e dolce. Lei rideva e saltava su e giù, le braccia di lui erano costantemente intorno a lei.»

«Rob aveva le dita infilate nelle tasche dei jeans di Kristen e lei gli teneva le mani sopra, poi lo ha abbracciato. Lui batteva la musica con le dita sui fianchi di lei.»

Secondo altri fan, sono arrivati anche dei paparazzi in seguito, perciò potrebbero esserci foto più chiare in arrivo. Al concerto c’erano persino i genitori di Robert, oltre agli amici Sam Bradley e Tom, che è sempre stato accanto a Rob e Kristen, con cui lei sembra andare molto d’accordo.

Alla fine del concerto sono praticamente scomparsi dal locale: di nuovo iper-sorridenti, si sono buttati in auto e pare che Rob cercasse di coprire Kristen con la sua stessa giacca. Bella serata quindi per la coppietta più ammirata di Hollywood, e per i fan che sono stati per ore accanto a loro.

Fonte: Robstenation