In attesa dell’intervista esclusiva in cui Robert Pattinson in ben mezz’ora risponderà direttamente ai fan, quelli di Mtv hanno stilato una classifica dei momenti migliori con Rob, riesumando un’intervista del 2008 in cui lui e Kristen Stewart parlano liberamente dei loro baci.

Prima che arrivi venerdì, ci sono 5 giorni da riempire con i momenti più belli di Rob e l’intervista si piazza quindi al quinto posto. È ancora il 2008, Robert e Kristen stanno girando “Twilight” e da quasi perfetti sconosciuti si comportano ancora molto liberamente con i giornalisti.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, baci

Scherzano tra loro, si guardano complici. Sono sempre tra l’imbarazzato e il timido ma si vede già che c’è una scintilla: lei gli toglie qualcosa dei denti, lui la copre con un gomito. E ovviamente i soliti complimenti reciproci. A partire da Rob:

“Kristen è la migliore attrice della sua generazione, e questo è il motivo per cui volevo fare questo film. Non so perché è così, ma è meglio di chiunque altra.”

Lei invece, in modo completamente inaspettato per come la conosciamo e che deve aver spiazzato anche Rob visto che poi è scoppiato a ridere, ha detto semplicemente:

“Penso che sia davvero bellissimo.”

Mentre sui baci del film, l’ha buttata sullo scherzo, o quasi:

“I suoi denti sono davvero taglienti. È fantastico. Mi piace.”

Considerato che Kristen ha scelto Rob dopo averlo baciato durante le audizioni, era chiaro che sarebbe successo qualcosa.