Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno vivendo una storia d’amore destinata a non durare a lungo? Alcune voci maligne già sussurrano che la loro relazione potrebbe terminare una volta finiti gli impegni promozionali con “Breaking Dawn”, la cui seconda parte è in uscita soltanto alla fine del prossimo anno.

Breaking Dawn” sta attualmente spopolando nei cinema mondiali, raccogliendo ai box-office da questa e dall’altra parte dell’oceano cifre impressionanti. C’è però chi sta cercando di mettere in dubbio la longevità del rapporto tra i due protagonisti, compagni fuori e dentro dal set.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: immagini ufficiali dal film

Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero lasciarsi una volta finita la saga vampiresca di “Twilight“? Ad affermarlo è una fonte del magazine OK!, che racconta:

«Il loro amore è cresciuto perché hanno passato così tanto tempo insieme nel corso degli ultimi quattro anni… il tempo separati ha invece causato loro sempre dei problemi.»

Breaking Dawn” rappresenterà quindi il canto del cigno per la loro storia? Secondo alcuni amici vicino alla coppia, sembra infatti che quando sono lontani, per via dei diversi impegni lavorativi, il loro rapporto entra in crisi. Come la scorsa estate, quando Robert Pattinson era impegnato a Toronto con le riprese di “Cosmopolis“, mentre Kristen Stewart era rimasta a Los Angeles e poi ha cominciato a lavorare sul set di “Snow White and the Huntsman”. Nei prossimi mesi i due saranno ancora separati per lanciare queste due nuove pellicole; il loro amore riuscirà a resistere alla distanza?

Fonte: HollywoodLife