Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ritrovato la vecchia intesa oppure devono ancora superare la crisi del tradimento di lei con Rupert Sanders? Nonostante alcune voci recenti parlavano del Natale che i due starebbero pianificando di passare separati, le ultime indiscrezioni raccontano invece di un loro viaggio aereo molto romantico. Il loro amore è di nuovo pronto a decollare?

=> Leggi il Natale separato di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart arrivano a LA

Robert Pattinson e Kristen Stewart ultimamente sono tornati a passare molto tempo insieme e anche in aereo non smettono di essere romantici l’uno con l’altro. Nel cielo della loro relazione, le nubi sembrano quindi diradarsi ed è tornato a splendere il sole. Sarà davvero così?

=> Leggi l’opinione di Robert Pattinson sui One Direction

Secondo quanto riporta un testimone presente con loro il 26 novembre sul volo da New York City a Los Angeles, Rob e Kris sull’aereo hanno cenato e guardato un film insieme; hanno ordinato cocktail, quindi un vassoio di formaggi, carne e pasta, dopodiché hanno visto la pellicola romantica Celeste & Jesse Forever.

La fonte racconta inoltre che:

«Dopo il film, Kristen ha appoggiato la testa sulla spalla di Rob, ha stretto le braccia attorno a lui e si è addormentata felice.»

Mentre si preparavano a scendere dall’aereo, si sono quindi tenuti per mano e si sono scambiati un tenero bacio:

«Sembravano davvero rilassati insieme e più forti che mai.»

Fonte: HollywoodLife