Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in giro per il mondo impegnati a promuovere l’uscita di Breaking Dawn Parte 2. Mentre l’ultimo capitolo della saga di Twilight è partito forte in tutti i box-office, i due sembrano aver ritrovare l’intesa dei vecchi tempi e sono usciti per un appuntamento romantico.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2 a Madrid

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno concluso il giro di premiere mondiali per Breaking Dawn Parte 2 in Germania. Per festeggiare, i due piccioncini hanno passato la serata in giro per Berlino e sono stati avvistati insieme all’uscita di un locale.

Nonostante qualcuno ipotizzi che la loro riappacificazione sia solo una trovata di marketing per promuovere l’ultima pellicola della saga di Twilight, Rob e Kris sono apparsi molto felici e affiatati insieme, nel corso degli ultimi giorni. Tra i due l’intesa sembra essere ritornata non solo sul red carpet a beneficio di fan e fotografi, ma anche nella vita privata.

Pattinson e la Stewart sono stati avvistati insieme alle prime luci dell’alba della giornata di ieri, sabato 17 novembre. La coppia è stata vista mentre usciva dal Ten Pin Alley, un locale di bowling di Berlino, la città dove si è tenuta l’ultima premiere promozionale di Breaking Dawn Parte 2. Nonostante i due abbiano passato la serata insieme, resta comunque il dubbio sul fatto che Robert possa perdonare Kristen per il suo tradimento. Il loro amore è destinato a durare anche una volta che gli impegni promozionali che li legano termineranno?

Fonte: HollywoodLife