Robert Pattinson e Kristen Stewart ieri sera erano in un locale esclusivo di Los Angeles, ma niente appuntamento intimo, purtroppo. La coppia infatti era circondata da altre star di Hollywood, tra cui Sean Penn, Al Pacino e Leonardo DiCaprio.

Dopo il ristorante giapponese dello scorso giovedì, il giorno stesso del panel di “Breaking Dawn” al Comic-Con, in cui Rob e Kristen avevano incontrato e chiacchierato con Justin Timberlake, è la volta della Soho House.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart complici al Comic-Con

Già dai primi tweet era chiaro che l’atmosfera del locale si stava scaldando, con Sean Penn e Al Pacino abbracciati. Poi le star di “Twilight“:

“Robert Pattinson e Kristen Stewart sono appena entrati. È una cosa folle qui stasera!”

È quanto ha riportato un ragazzo presente, che ha risposto alle immediate domande di alcuni fan, dicendo che i due erano soli, e che non si sono manifestati con gesti di affetto in pubblico. Poi ha aggiunto:

“Veramente folle stanotte a LA. Pacino, Penn, DiCaprio, Rpatz, Kstew, Julie Bowen, Sean Maguire tutti bazzicano a Soho House.”

Peccato che come al solito non ci siano foto, almeno di Robert e Kristen, ma sapere che comunque sono usciti insieme farà piacere a tutti i fan dei Robsten: meglio ancora sarebbe stato in intimità, ma pazienza.