Robert Pattinson e Kristen Stewart sono atterrati a Vancouver, in Canada, dove sono attesi per le ultimissime riprese di “Breaking Dawn Parte II”. Nonostante i due siano sposati sul grande schermo all’interno della saga di “Twilight” e facciano coppia fissa da tempo anche nella vita privata, in aeroporto si sono presentati separati.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono attesi sul set canadese di “Breaking Dawn Parte II” per gli ultimi reshoot di alcune scene del film.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte II, nuove foto

Come aveva annunciato il regista Bill Condon negli scorsi giorni, non si tratterà però di sequenze di dialogo tra i loro personaggi, bensì di riprese tecniche e degli ultimi ritocchi di rifinitura dell’attesa pellicola.

La coppia fuori e dentro dal set della serie vampiresca ha però preferito non farsi fotografare insieme. Robert Pattinson ha cercato di passare inosservato con cappellino sulla testa e occhiali da sole; lo stesso ha cercato di fare la Stewart, con gli occhiali da sole sul volto. Essendo arrivata circondata da un gruppo di guardie del corpo, il suo intento però non è riuscito in pieno.

Rob e Kristen arrivavano da Washington D.C., dove sabato sera hanno partecipato a una prestigiosa cena alla Casa Bianca, e all’aeroporto di Vancouver sono stati immancabilmente avvistati e segnalati su Twitter da alcuni “testimoni” oculari. Sembra proprio che i due, nonostante i tentativi, non riescano davvero a passare inosservati.

Fonti: HollywoodLife, DailyMail