Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno finalmente calcato il loro primo red carpet insieme per un film diverso dalla saga di Twilight. E per di più a Cannes. Purtroppo non esattamente insieme, quindi niente abbracci o sguardi intensi, ma almeno a distanza ravvicinata. E soprattutto i baci, fotografati stavolta, sono arrivati dopo.

Robert Pattinson è arrivato a sorpresa sul red carpet di On the Road al Festival di Cannes prima ancora che la sua compagna Kristen Stewart venisse vista nei paraggi. Ha sfilato in un elegantissimo completo Dior Homme, e risposto alle classiche domande, ad esempio sul film che ha detto di aver apprezzato moltissimo. Poi è scomparso, lasciando il posto al cast.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: bacio a Cannes, foto

La coppietta si è riunita poi all’interno del teatro dove Rob aspettava l’entrata di Kristen, in un abito lungo Balenciaga con spacco vertiginoso e scollatura profonda, applaudendo come tutti. Alla fine della proiezione, dove si dice che il film abbia ricevuto più di 4 minuti di applausi, i due sono andati dritti dritti all’after party.

Qui Kristen ha tolto al solito i vestiti da red carpet, è passata a t-shirt e skinny jeans, e scarpe basse soprattutto, ma sempre insieme al suo Rob. E qui all’after-party, sarà stata l’emozione di trovarsi insieme a Cannes con due tra i film più attesi e in odore di Palma, che i due hanno ceduto e si sono scambiati un tenerissimo bacio sotto l’occhio di un fotografo. Abbracci stretti e coccole, più il classico bacio sulla fronte di Rob. Di sicuro uno dei momenti più memorabili dopo l’unico altro bacio visto a New York dopo la première di Water for Elephants.

Fonte: JustJared