La serata degli Oscar non ha visto soltanto numerosi attori in passerella, pronti a dimostrare le mise più eleganti e speranzosi di vincere l’ambita statuetta. A quanto pare, la kermesse degli Academy Awards ha svelato anche alcune effusioni amorose, come quelle che alcuni testimoni avrebbero visto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Stando a quanto riportato da US Weekly, e immediatamente rimbalzato sulle pagine di gossip di tutto il pianeta, i due interpreti della saga “Twilight” si sarebbero baciati a un party pre-evento. Le effusioni amorose sarebbero state scambiate durante una festa lo scorso venerdì, alla presenza di Scarlett Johansson e Natalie Portman presso l’esclusivo Chateau Marmont.

Galleria di immagini: Breaking Dawn

Un testimone oculare, rimasto anonimo, avrebbe confessato al magazine a stelle e strisce:

“Si sono sicuramente baciati diverse volte. E poi sono impazziti nelle danze su Empire State of Mind”.

La coppia Robsten, solitamente restia alla pubblicità indiscreta dei paparazzi, forse non sapeva di essere circondata da occhi indiscreti, dato che l’evento è stato riservato unicamente alle celebrity, senza alcun fotografo di disturbo. Oppure, i due innamorati avrebbero finalmente deciso di svelare al mondo la loro relazione, tenuta ormai nascosta ai media con scarso successo. Sempre che, appare lecito ricordarlo, le indiscrezioni di US Weekly siano fondate.