Continuano a emergere dettagli sulle uscite a Vancouver della coppia più seguita e più riservata del momento, stavolta su un appuntamento romantico che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono concessi la settimana scorsa, e stavolta con tanto di bacio.

Dopo il video scuro e sgranato che un fan ha girato a quelli che secondo lui sono proprio Rob e Kristen mano nella mano, e di lei in effetti si riconoscono le All-Star, arrivano voci più piccanti, ma non correlate da immagini.

Galleria di immagini: robsten

Tra una ripresa e l’altra di “Breaking Dawn” pare che la coppia riesca a godersi qualche serata romantica. È quanto rivela HollywoodLife, secondo cui i due sono stati proprio la settimana scorsa da Cicioppino, un prestigioso ristorante italiano di Vancouver. Posto intimo e sobrio, con mattonelle a vista, illuminazione scarsa con tanto di salette riservate:

“Le stanze private sono private ma non abbastanza. Appena la settimana scorsa, qualcuno era passato a vedere se avevano bisogno di cambiare i piatti e avevano le labbra incollate. Si stavano baciando appassionatamente.”

E per cercare di avere intorno meno paparazzi possibile, i due scelgono i ristoranti all’ultimo:

“Di solito chiamano finite le riprese verso le 20:30 o anche più tardi. Ma è sempre davvero all’ultimo minuto.”

Le loro tattiche di depistaggio devono essersi davvero raffinate se ancora nessun paparazzo è riuscito a fotografarli.