Li abbiamo visti mentre si imbarcavano sul volo che da New Orleans li portava in Brasile solo un paio di giorni fa, e adesso arrivano le prime immagini di Robert Pattinson e Kristen Stewart alle prese con la loro luna di miele, ma solo nella finzione cinematografica.

La coppia di star ha infatti iniziato a pieno ritmo le riprese delle scene più hot di “Breaking Dawn”, come ci mostra in anteprima Celebrity Gossip. Rob e Kristen si sono fatti immediatamente contagiare dall’entusiasmo dei fan brasiliani, che hanno simpaticamente salutato dal balcone dell’hotel di Rio de Janeiro improvvisando anche alcuni passi di danza.

Sono lontani ormai anni luce i famosi gestacci che la Stewart rivolse ai paparazzi durante la promozione di “Eclipse”. La bella attrice sembra infatti molto più serena e disponibile, probabilmente grazie alla presenza di Pattinson che si sforza di farla sentire a suo agio. La relazione tra i due sembra ormai quasi sicura, e gli scatti provenienti dal set confermano un affiatamento invidiabile.

Vediamo Kristen fasciata in un abito color carne, mentre R-Patz le sorride e sembra non avere occhi che per lei. Le immagini mostrano i due a bordo di un motoscafo, mentre si accingono a girare una scena che prevede una romantica gita in barca dei neo sposi.

Chissà se presto gli interpreti di Edward e Bella potranno vivere questi momenti anche nella vita reale.