Terza nomination consecutiva nella categoria “Miglior Bacio” agli MTV Movie Awards per Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Dopo aver vinto a mani basse nel 2009 e 2010 rispettivamente per i film “Twilight” ed “New Moon”, anche quest’anno la coppia cinematografica Edward Cullen e Bella Swan è candidata con “Eclipse” a ricevere uno dei premi più attesi dagli appassionati dei premi cinematografici assegnati dal network statunitense.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, baci

Da oggi fino al 5 aprile sarà possibile votare per la coppia, o per gli altri candidati ovviamente, direttamente dal sito di MTV, mentre per i risultati finali bisognerà attendere fino al 5 giugno quando si terrà la cerimonia di premiazione al Gibson Amphitheatre di Universal City in California.

Oltre alla nomination per il miglior bacio, il secondo capitolo della saga di Twilight è candidato anche in altre 8 categorie, tra cui miglior interpretazione maschile per Robert Pattinson e Taylor Lautner, femminile per Kristen Stewart, miglior cattivo, miglior combattimento e il nuovo premio “best line from a movie” per le frasi “Doesn’t he own a shirt?” detta da Edward in riferimento al licantropo e “Let’s face it, I’m hotter than you” detta da Jacob al vampiro.