Robert Pattinson e Kristen Stewart trascorreranno il capodanno a Los Angeles: niente Isola di Wight stavolta, né posti riparati e riservati in qualche sperduta località. Ma cenone in uno dei ristoranti più in vista con cinque amici intimi. Bel cambiamento rispetto agli anni passati.

Avevamo detto che Robert Pattinson si fermerà a Los Angeles per le feste, che trascorrerà con la famiglia della sua ragazza Kristen Stewart. E ora l’indiscrezione, sempre di HollywoodLife, che in qualche modo avrebbe avuto i dettagli del piano della coppia di “Twilight” sui festeggiamenti per l’ultima notte dell’anno.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Isola di Wight

Secondo un informatore, Rob e Kristen avrebbero già prenotato in un ristorante di West Hollywood, il Palihouse Holloway, uno degli hotel preferiti dal bell’attore inglese, dove trascorreranno la serata comunque con una certa intimità, ascoltando musica swing:

«Avranno una cena a base di cinque portate dentro l’hotel alla Courtyard Brasserie con altri cinque amici.»

Se davvero così fosse, sarebbe l’occasione giusta per i paparazzi per appostarsi di fronte all’hotel e semplicemente aspettare. Ma i Robsten di sicuro avranno anche già escogitato un qualche piano di fuga, visto che la clandestinità è ormai diventata parte integrante della loro relazione.

Sono insieme a Los Angeles ormai da una settimana buona e non è emersa non solo una foto ma nemmeno un qualunque avvistamento. O sono chiusi in un bunker o hanno trovato un qualche travestimento efficace, non come quando tre mesi fa si erano messi parrucche e cappelli per fare una gita romantica in Inghilterra e sono stati comunque stanati. O che abbiano trovato il mantello dell’invisibilità?

Fonte: HollywoodLife