Robert Pattinson ha comprato una casa a Parigi per sé e per Kristen Stewart? Secondo i ben informati, sarebbe proprio così: l’attore inglese è rimasto folgorato dalla capitale francese nel corso della sua recente visita con la compagna in occasione della Fashion Week e ha deciso di investire nell’immobiliare locale.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno recentemente passato un periodo molto romantico insieme a Parigi, dove hanno presenziato alla settimana della moda femminile. Pattinson in particolare sembra essersi innamorato della città e ha deciso di comprare una casa.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Robert Pattinson all'aeroporto di Parigi

Secondo quanto riporta il magazine Star, l’interprete del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight ha acquistato un appartamento nella capitale francese al prezzo di 1 milione di dollari.

Sembra inoltre che Pattinson abbia già fatto piani per ritornare in Francia insieme alla Stewart più tardi quest’anno.

Robert ha comprato quello che nelle sue intenzioni dovrebbe diventare il nido d’amore francese per lui e per la Stewart, che pare essere rimasta parecchio sorpresa, in positivo naturalmente, da questa decisione presa dal compagno di set e di vita. Come afferma una fonte al magazine Star:

«Rob le ha detto che dovrebbero prendersi qualche mese di pausa più in là quest’anno per godersi Parigi. Kristen è così eccitata! Sente che è un segno importante di come lui abbia intenzione di impegnarsi a lungo termine.»

Fonte: HollywoodLife