Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia di “Twilight” ormai uscita allo scoperto, avrebbero finalmente deciso di andare a vivere insieme, ma i due non sanno ancora se il loro nido d’amore sarà nella frenetica Los Angeles o nella vivace Londra.

Casomai fossero rimasti dei dubbi sulla relazione che lega Robert Pattinson e Kristen Stewart, basta guardare le foto della cerimonia delle impronte nella Walk of Fame, dove i piccioncini si sono scambiati svariati gesti pubblici di affetto, come Kristen che gli tocca la coscia o Rob che le passa una mano sul fondoschiena.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: convention a LA

E una volta usciti allo scoperto, pare che Robert e Kristen non si fermino più visto che ora stanno cercando casa insieme, nonostante non sappiano ancora da che parte dell’Atlantico. È quanto riporta il DailyMail, che cita come fonte un amico della coppia:

«Kristen all’inizio non era molto felice di sistemarsi a Londra, e Rob non è un fan di Los Angeles. Sogna ancora la vita silenziosa che viveva nella West London prima che arrivasse la fama. Gli piace uno stile di vita senza fronzoli e non vuole disturbarsi a passare a una casa di lusso.»

Secondo il magazine, la cosa avrebbe creato qualche problema tra i due innamorati:

«Ha causato qualche problema con Kristen. Lei ha vissuto nell’appartamento di lui a Londra mentre girava “Biancaneve e il cacciatore” qui, ma le piacerebbe molto trovare qualche altro posto dove sentirsi a casa.»

Lo stesso Robert aveva confessato di essere stato a un passo dal comprare casa a LA, ma di aver cambiato idea all’ultimo minuto. C’è da dire però che Kristen su Glamour inglese aveva dichiarato di essersi innamorata di Londra, e per certi versi la preferisce alla sua città natale, soprattutto perché la privacy è un pelo più garantita che negli Stati Uniti. Per i fan italiani dei Robsten averli in Europa sarebbe di sicuro un bel colpo.

Fonte: DailyMail