Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno vivendo una splendida storia d’amore, tenuta però spesso lontana dai riflettori. Per conoscerne i dettagli è davvero difficile riuscire a ottenere dichiarazioni dei diretti interessati, che preferiscono non parlarne, ma per fortuna questa volta è arrivata Christina Ricci in soccorso.

Robert Pattinson e Kristen Stewart molto raramente concedono alla stampa qualche dettaglio sulla loro relazione, mai ufficialmente confermata, però adesso possiamo scoprirne qualcosina di più grazie a Christina Ricci. L’attrice ha infatti di recente diviso il set di “Bel Ami” con il protagonista di “Twilight”.

Galleria di immagini: Robert Pattinson sexy in Bel Ami

La Ricci in un intervista al programma americano “The View” ha parlato del collega di “Bel Ami”, film da poco uscito nelle sale italiane, e di come anche Kristen Stewart abbia fatto un’apparizione sul set:

«Lei è arrivata a fargli visita una volta e si è fermata per un po’ di tempo. Lui festeggiava il compleanno mentre giravamo, quindi anche lei era lì.»

Robert farà 26 anni il prossimo 13 maggio, perciò Christina si riferisce al compleanno dello scorso anno. All’attrice, recentemente vista nella serie TV “Pan Am“, è stato inoltre chiesto se la Stewart fosse presente sul set mentre lei girava le scene di sesso con Pattinson, ma la Ricci ha risposto negativamente:

«In genere è considerato un gesto maleducato per un estraneo arrivare un giorno sul set quando si sta girando una scena d’amore.»

Fonte: HollywoodLife