Robert Pattinson e Kristen Stewart come Brad Pitt e Angelina Jolie. Non sono pochi i punti in comune tra le due coppie di star, entrambe famose, belle e amate dal pubblico. Entrambe accomunate inoltre dal successo, sia nella vita privata che soprattutto in quella professionale.

Proprio per quanto riguarda il lavoro, anche la coppia più recente, quella composta da Pattinson e Stewart, sembra continuare a mietere successi su successi, legati a film molto apprezzati dal pubblico e adesso, secondo quanto si apprende da alcune voci, anche con la possibilità di qualche riconoscimento ufficiale.

Si dice infatti che Kristen Stewart possa essere una delle possibili candidate agli Oscar per la sua interpretazione nel film “Welcome to the Rileys“, mentre il suo attuale compagno la potrebbe seguire a ruota grazie alla recitazione in “Water for Elephants”.

Se i due attori riusciranno ad aggiudicarsi il prestigioso premio sarebbe più che pertinente il paragone Brad Pitt e Angelina Jolie, questo nonostante la bella protagonista di Twilight continui a rifiutare l’etichetta di “celebrità”.