Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno cercando casa insieme. Oltre alla villa in cui hanno convissuto a Los Angeles, ora la coppia di Twilight sta pensando di trovare un nuovo nido d’amore, questa volta però a New York City, una delle loro città preferite.

=> Leggi la storia del 2012 di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Jimmy Kimmel

Robert Pattinson e Kristen Stewart si spostano nella Grande Mela? Sembrerebbe proprio così, almeno stando a sentire quanto dichiara una fonte vicina ai due protagonisti di Breaking Dawn Parte 2, uno dei maggiori incassi cinematografici del 2012.

Per la coppia della saga di Twilight, il 2012 è stato un anno davvero tormentato, a causa della relazione clandestina di Kris con il regista Rupert Sanders. Ora però i due vogliono lasciarsi tutto alle spalle e riprovarci, portando la loro storia a un livello successivo. Negli ultimi mesi, entrambi hanno passato diverso tempo a New York e quindi ora starebbero decidendo di acquistare una casa in città.

=> Leggi di Robert Pattinson in giro a NYC

Una fonte vicina ai due attori racconta al sito di gossip HollywoodLife:

«Sia Rob che Kristen amano NYC e vogliono avere un posto loro lì. Cominceranno a cercarlo nel nuovo anno. Entrambi saranno super impegnati a girare, specialmente Rob, ma questo è qualcosa che hanno sempre desiderato fare, solo non hanno ancora trovato il tempo. Sono eccitati di piantare radici in città, più probabilmente nell’area in centro, come l’East o il West Village.»

Riusciranno Rob e Kristen a realizzare il loro desiderio e ad acquistare finalmente un appartamento a New York City?

Fonte: HollywoodLife