Robert Pattinson e Kristen Stewart possono anche essere agli sgoccioli, come si vocifera negli ultimi giorni, ma per loro è arrivato un nuovo riconoscimento importante come coppia. I due protagonisti della saga di Twilight sono infatti stati nominati dalla rivista economica Forbes come la coppia cinematografica che ha guadagnato di più negli ultimi tre anni.

=> Leggi di Robert Pattinson da solo in Australia

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Robert Pattinson e Kristen Stewart sembrano ormai ai ferri corti. Attualmente lui si trova in Australia solo soletto per girare la sua nuova pellicola The Rover, senza la compagnia di lei. Tra i bene informati, sembra che i due si siano presi una pausa nella loro relazione. In compenso, per la coppia, forse non più coppia, è arrivata una buona notizia.

La rivista Forbes ha infatti incoronato Rob e Kristen come la coppia cinematografica di maggior successo a livello di incassi negli ultimi 3 anni. I film della saga di Twilight che li vede protagonisti hanno guadagnato ben $3.3 miliardi nel mondo, una cifra davvero impressionante.

=> Leggi della presunta rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

La classifica è stata stilata dal magazine prendendo in considerazione gli incassi delle pellicole interpretate da coppie che hanno impersonato la parte degli innamorati in alcuni film di successo degli ultimi tempi, come Rachel McAdams con Channing Tatum, Miley Cyrus con Liam Hemsworth, Natalie Portman con Ashton Kutcher e Zac Efron con Taylor Schilling. Nessuna di queste coppie è riuscita però a competere con gli incassi miliardari di Pattinson e Stewart.

Fonte: Marie Claire