Robert Pattinson e Kristen Stewart sono sicuramente una bella coppia da prima pagina.

Negli ultimi anni, la coppia di “Twilight” ha riempito le prime pagine dei magazine di tutto il mondo. Ma quella per il prestigioso magazine americano Harper’s Bazaar è da segnalare, in quanto ha premiato il duo per la “Cover of the Year“.

La copertina in questione si riferisce al numero dello scorso dicembre, quando i due attori protagonisti della famosa saga romantico-vampiresca di “Twilight” sono stati ritratti dal fotografo Mark Seliger. Ogni anno l’American Society of Magazine Editors organizza il “Best Cover Contest”, in cui vengono proclamati i vincitori grazie al voto degli utenti di Amazon.

Parlando di famosi vampiri del grande schermo, naturalmente, la copertina con Robert Pattinson e Kristen Stewart ha vinto anche nella categoria “Best Vampire”. Le foto ritraggono l’arte del corteggiamento: il giovane attore inglese s’inginocchia e regala languidi sguardi alla compagna. Lo scorso dicembre ancora non era stata ufficializzata la loro love story, anche se già da quegli scatti non c’erano molti dubbi a riguardo.

Così, sia sul set che sulle cover di prestigiosi magazine, la coppia RobSten sembra essere un duo vincente. Questo dovrebbe essere di buon auspicio anche sul piano personale.