Sappiamo che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono insieme a Toronto, ma ora conosciamo anche dove: secondo nuove fonti la coppia, insieme al cane Bear, si è installata al Four Season Hotel, in una stanza da 3.900 dollari a notte. E probabilmente trascorreranno lì tutta l’estate.

Dopo 19 giorni di distanza Robert e Kristen sembra abbiano deciso di recuperare il tempo perduto in grande stile. Nella suite presidenziale i due hanno disposizione il lusso più sfrenato, e Kristen si è assicurata di far trovare tutto pronto al compagno, arrivando qualche giorno prima.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart in pubblico

Ma probabilmente c’entra anche il fatto che il 13 è il 25esimo compleanno di Rob, che Kristen abbia organizzato qualcosa di speciale? Secondo Celebuzz tra l’altro la bella attrice di “Twilight” non ha impegni per l’estate e sembra ormai quasi certo che starà accanto al compagno tutto il tempo mentre lui girerà “Cosmopolis” a Toronto.

Intanto non è ancora confermata la presenza dei due agli Mtv Movie Awards, evento che comunque non hanno mai saltato e dove hanno una serie di nomination. Per non parlare del fatto che sarà presentato in anteprima mondiale qualche stralcio di “Breaking Dawn”. Il 5 giugno ci sarà quindi comunque da tenere gli occhi puntati su MTV.