Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia più amata di Hollywood. A sostenerlo è il sito HollywoodLife, che mette a confronto i due attori con altre relazioni VIP ribadendo che i RobSten sono in cima alla classifica perché sono i più veri, e i più normali.

Rob e Kristen sembrano quindi superare di gran lunga i Brangelina, così come Beyoncé e Jay Z, solo per fare qualche nome. Il motivo? Hanno un rapporto vero e non lo usano per farsi pubblicità, né per aumentare gli incassi al botteghino, ma lo proteggono davanti alle telecamere e ai paparazzi.

Gli ultimi eventi sembrano dare ragione ai sostenitori di questa teoria, infatti Pattinson e la Stewart hanno trascorso insieme la notte di capodanno cercando di difendersi dai fan invadenti, e precedentemente ciascuno dei due ha passato del tempo con la famiglia dell’altro.

Che siano una coppia assolutamente “normale” si vede anche da come amano vestirsi, usando abbigliamento sportivo e camicie a scacchi senza dare nell’occhio. Anche il fatto che viaggino insieme da soli, senza “entourage” vari al seguito, è senza dubbio un punto a loro favore.

Poco importa, quindi, se Robert è arrivato al punto di procurarsi una controfigura per difendersi dalle sue stalker abituali, unico neo nella vita della star inglese che pare proprio amare la vita tranquilla con la sua dolce metà.