Manca davvero poco all’uscita del terzo capitolo della saga di Twilight. “Eclipse“, infatti, uscirà il prossimo 30 giugno ma tutti, fan e media, sembrano essere più che impazienti nell’attesa del grande evento.

Non a caso, la rivista americana “People” ha voluto omaggiare i due indiscussi e chiaccherati protagonisti della pellicola, Robert Pattinson e Kristen Stewart, dedicando loro il numero in edicola questa settimana.

Ancora una volta, dunque, la coppia Robsten è insieme, più vicina che mai, nel raccontarsi e nel raccontare. Le pagine della rivista sono piene di fotografie e curiosità sulle star di “Eclipse”, a partire proprio da Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Non poteva mancare, ovviamente, una parte tutta dedicata alla controversa quanto incerta love story tra i due, con tanto di pettegolezzi e “avvistamenti” raccolti nei mesi messi passati tenendo d’occhio la coppia.

“People” ha reso, però, molto interessante e curioso il proprio speciale dedicando alcune pagine ai look del “Wanted ManRobert Pattinson e della “Accidental StarKristen Stewart.

Sembra, infatti, che per non scontentare proprio nessuno, la rivista abbia proposto diverse soluzioni ai ragazzi per vestirsi come il ricercatissimo Robert Pattinson e creato una gallery, invece, con molte foto del suo splendido viso per far contente le ragazze.

La stessa attenzione viene dedicata anche al look un po’ trasandato, ma molto trendy, di Kristen Stewart così come alle sue mille pettinature.

Le immagini pubblicate da “People” non lasciano molto all’immaginazione e comunicano chiaramente l’empatia che esiste tra Robert e Kristen. Quella stessa empatia, quella stessa sintonia che sembra esserci nella nuova clip di “Eclipse” intitolata “He Moves, You Move“.

Nel trailer si vede, infatti, Kristen passeggiare in modo romantico con Robert e parlare, poi, intimamente con Taylor Lautner. “Non voglio perderti“, queste le parole di Kristen negli ultimi secondi della clip.

Si tratta di un film, certo. Non è ancora ben chiaro, però, se si tratti anche di un film profetico. Nel frattempo, possiamo solo attendere il 30 giugno per conoscere quella che sarà la scelta di Bella Swan.

Qui di seguito, alcune delle immagini della pagine di “People” dedicate ai Robsten e il nuovo trailer di “Eclipse”.