Robert Pattinson e Kristen Stewart, secondo le ultime indiscrezioni, starebbero tornando insieme e il merito andrebbe anche alla madre di lei. Stando a quanto riportano fonti vicine alla coppia, i due protagonisti della saga di Twilight appaiono di nuovo felici come ai vecchi tempi e ad aver aiutato il loro riavvicinamento sarebbe stato l’intervento della donna.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno di nuovo coppia grazie alla madre di lei, Jules Stewart? Una fonte vicina ai due piccioncini ha rivelato al sito RadarOnline:

«Jules è la colla che tiene Kristen e Rob insieme. Le si è spezzato il cuore in due quando ha visto quelle fotografie di Kristen in una situazione compromettente con Rupert e non poteva credere a quello che la figlia aveva fatto.»

Se Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno riuscendo ad andare oltre il paparazzato tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, un ruolo importante lo sta quindi giocando la madre di Kris, dall’11 ottobre nelle sale italiane con il suo nuovo film On The Road.

La fonte continua raccontando:

«La relazione di Kristen con Robert era un abbinamento fatto in Paradiso e lei lo adorava come se fosse suo figlio. All’inizio si è sforzata di comprendere perché Kristen abbia voluto tradirlo. Ma Kristen è giovane e Jules sa che gli errori capitano, quindi ha supportato gli sforzi della figlia per riavere Robert indietro. Ha parlato con Robert, gli ha ripetuto le suppliche di Kristen per avere un’altra possibilità e sta cercando di aiutare a ricostruire la fiducia nella coppia. Sono i primi giorni ma, se questa riconciliazione può riportare Robert e Kristen di nuovo insieme, devono ringraziare Jules.»

Alla vigilia dell’ormai imminente uscita di Breaking Dawn Parte 2, con i vari impegni promozionali connessi, sembra dunque che un riavvicinamento tra Rob e Kris sia possibile. Grazie alla mamma.

Fonte: Examiner.com