Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati un’altra volta insieme. Sentivamo in effetti già la mancanza delle loro uscite pubbliche. Stavolta però sono stati immortalati sul set di “Breaking Dawn“, pronti a ricominciare la saga “Twilight“.

Venerdì pomeriggio insieme per Robert e Kristen, non però per il sesto appuntamento. Insieme sono arrivati e insieme se ne sono andati dal set di “Breaking Dawn”, dove stanno per iniziare le riprese.

È quanto ha documentato RobsessedPattinson.com. La coppia, in abiti casual come al solito, lei jeans e maglietta bianca lui maglietta e cappellino, ha discusso un po’ con gli operatori, probabilmente a proposito delle installazioni.

I due saranno presto raggiunti dal resto del cast: Ashley Greene, Kellan Lutz e Nikki Reed sono già stati avvistati in partenza per il set.

Nel frattempo sabato sera Kristen Stewart ha vinto il premio come “Migliore attrice fantasy” agli Scream Awards, premi dedicati a film, telefilm e produzioni fantasy e fantascientifiche. Ed è apparsa molto in forma e soprattutto di nuovo bruna. Robert Pattinson, “Miglior attore protagonista”, non era presente alla premiazione. Chissà perché.

Quale sarà la nuova atmosfera in fase di registrazione del film? Ci saranno nuovi imbarazzi ora che la coppia pare essere uscita allo scoperto?