La troupe di “Breaking Dawn” ha organizzato un mega party questo sabato per festeggiare sia il compleanno di Kristen Stewart che la fine delle riprese della saga. Ma la festeggiata, insieme al compagno Robert Pattinson, non sono stati avvistati. Che la coppia si sia concessa una serata in intimità?

Secondo HollywoodLife sabato 9 aprile tutto il ristorante Rocwell’s bar&Grill all’interno dell’Executive Hotel and suites di Squamish è stato chiuso al pubblico dalle 19, per permettere al cast e alla troupe di “Breaking Dawn” di dare una festa cui pare abbiano partecipato in 200 persone.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, nuovi appuntamenti

Taylor Lautner c’era, e pare si sia divertito molto insieme a Dakota Fanning, mentre non è stata vista la sua ragazza Lily Collins, che pure era lì appena qualche giorno fa. Ma i grandi assenti, almeno dagli avvistamenti, erano Robert Pattinson e Kristen Stewart.

In realtà pare che i due fossero semplicemente ben nascosti. Ma non abbastanza da sfuggire agli occhi vigili dei fan appostati che infatti hanno scritto:

“Il mio ragazzo ha parlato con Rob e Kristen, visto che era incaricato di rimanere all’ingresso e di tenere la lista degli invitati.”

E poco dopo:

“Il mio ragazzo ha appena fumato con Kristen. Ci sono celebrità dappertutto.”

Sempre secondo la stessa fan, Rob e Kristen erano sul retro dell’hotel a mangiare hot-dog e marshmallow intorno a un fuoco. La mattina dopo poi sono stati visti mentre si aggiravano per le colline del set, uno accanto all’altro.

Non potevano effettivamente mancare la festa di addio. Le riprese infatti finiranno ufficialmente il 15 aprile e pare che gli attori stiano già preparando le valigie:

“Il cast volerà verso casa durante questa settimana. Di sicuro partiranno in giorni diversi a seconda dei propri impegni.”

Brutto colpo per i fan di “Twilight”.