Robert Pattinson e Kristen Stewart sono giovani, ricchi e innamorati. Passeranno i prossimi mesi sul set di “Breaking Dawn”, l’ultima fatica della saga di “Twilight” che sarà divisa in due film. Dalle ultime indiscrezioni, tuttavia, sembra che una volta terminate le riprese la coppia si concederà un lungo periodo di riposo.

A fare questa rivelazione sarebbero stati alcuni amici di Rob e Kristen, che secondo quanto riporta il sito Showbizspy sono fermamente decisi a non fare del loro lavoro l’unica ragione di vita, soprattutto adesso che stanno vivendo la loro relazione quasi alla luce del sole.

Dopo Twilight puntano a raggiungere un livello di fama pari a quello di Johnny Depp, in modo da lavorare quando vogliono senza rinunciare a pace e tranquillità. Al momento, nessuno dei due ha accettato un ruolo dopo i film di Twilight, in modo che entrambi possano anche prendersi un anno di standby.

Un anno tutto per loro, quindi, per viaggiare e, perché no, mettere su famiglia. Qualcosa ci dice che questa idea è venuta prima alla Stewart che a Pattinson, infatti il suo rapporto con la fama è sempre stato molto combattuto. È chiaro che la bella attrice ha paura di arrivare a un livello di sovraesposizione esagerato.

Entrambi pensano che sparire per un po’ farà loro bene, infatti sono tutti e due in pericolo di sovraesposizione.

In effetti gli ultimi rumor dicono che gli interpreti di Edward e Bella abbiano preso casa insieme a New Orleans, dove probabilmente vogliono godersi la loro intimità lontano dai riflettori.