Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno obiettivi grossissimi per la loro carriera nel mondo del cinema. Le due star di “Twilight“, infatti, vorrebbero riuscire ad ottenere nel tempo la stessa fama di Johnny Depp, uno degli attori più talentuosi e ricercati nell’intera industria.

I RobSten puntano molto in alto, dunque. Per arrivare al livello desiderato, i due cercheranno di non esporsi troppo e per questo è probabile che prendano una pausa dopo le riprese di “Breaking Dawn“, quarto e conclusivo adattamento cinematografico della popolare saga vampiresca ideata da Stephenie Meyer. Una fonte riporta che:

Dopo il nuovo Twilight si punta a raggiungere il livello di fama che possiede Johnny Depp: lavoreranno quando vorranno ma avranno pace e tranquillità nei momenti liberi. Al momento, nessuno dei due ha accettato un ruolo dopo Breaking Dawn in modo che possano anche prendersi un anno libero.

Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero preso tale decisione dopo essersi accorti di ricevere troppe attenzioni dalla stampa:

Pensano che potrà essere solo un bene sparire per un po’ visto che sono entrambi in pericolo di essere sovraesposti. Kristen conosce Keira Knightley, che qualche anno fa è andata sull’Himalaya per distaccarsi un po’ dall’ambiente folle di Hollywood. Lei pensa che dovrebbe fare la stessa cosa, e ha convinto anche Robert a riguardo.

Dopo le riprese di Twilight: Breaking Dawn, che inizieranno ufficialmente giorno 1 novembre, è possibile dunque che non rivedremo i due attori sul set per un po’ di tempo.