Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stanchi l’uno dell’altra, e il loro rapporto è malato. Queste sono le voci sempre più insistenti riguardo la coppia più amata di Hollywood, che a quanto pare alterna alti e bassi e probabilmente non arriverà a vedere la fine delle riprese di “Breaking Dawn” ancora insieme.

Si era già parlato dell’ipotetica crisi tra i RobSten un paio di settimane fa, tuttavia oggi arrivano nuovi dettagli sulla vita privata che i due attori portano avanti fuori dal set e che, stando a quanto afferma il tanto contestato “National Enquirer”, sta diventando sempre più difficile e ingestibile.

Un rapporto malato che ha portato Rob e Kristen a dormire in camere separate. Ecco l’ultimo rumor riguardo la coppia di star, che non sta reggendo come dovrebbe lo stress provocato dalle riprese del film.

Sono praticamente in scena insieme sempre in “Breaking Dawn”, e tutti si chiedono come faranno a sopravvivere. Hanno iniziato a dormire in camere separate, perché, dopo una lunga giornata in cui giocano a fare una coppia sposata con un figlio, sono esausti e l’ultima persona che vogliono vedere è l’altro.

Confusi e stanchi, ecco come il tabloid descrive Pattinson e la Stewart, sebbene solo pochi giorni fa siano stati avvistati in atteggiamenti teneri proprio a Baton Rouge, dove è stato allestito il set dell’ultimo capitolo della saga “Twilight”.