Jamie Campbell-Bower, che nella saga di “Twilight” interpreta il cattivo Caius nella Guardia di Aro, ha confermato di essere perfido anche nella realtà. Ha infatti dichiarato che Robert Pattinson e Kristen Stewart sono due idioti. Poi si è scoperto che scherzava.

Sul red carpet del National Movie Awards, i giornalisti di Glamour non hanno potuto evitare di chiedere al giovane Jamie qualcosa a proposito del suo ruolo in “Breaking Dawn” e del suo rapporto con i principali interpreti. E riguardo a come sia lavorare con Robert ha risposto:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart, baci

“Terribile. Il ragazzo è un idiota.”

Il giornalista sbigottito ha chiesto lo stesso riguardo a Kristen, e la risposta è stata la stessa:

“Un idiota anche lei, sono entrambi tremendi.”

Il ragazzo però subito chiarisce tutto:

“No, adoro lavorare con loro, sono entrambi attori incredibili e Kristen un’attrice che ammiro da un sacco di tempo, da quando l’avevo vista la prima volta in Panic Room pensavo che fosse meravigliosa e Rob è un ragazzo che anche altri miei amici conoscono, perciò è bello lavorare con persone con cui vai d’accordo.”

Stabilito che si trattava semplicemente di uno scherzo, possiamo citare anche quello che ha detto del suo ruolo di Caius, soprattutto se gli piace interpretare un cattivo come lui:

“Sempre. È sempre bello essere cattivi. Tiri fuori il tuo lato maligno che tutti abbiamo ma che alle volte sopprimiamo.”