Vi avevamo detto solo ieri che Robert Pattinson e Kristen Stewart erano stati avvistanti nel weekend in un locale di Baton Rouge insieme al resto della troupe. La coppia è diventata una specie di habitué dell’enoteca, grazie all’atmosfera romantica e ai tavolini a lume di candela, ma anche per il brie, lo champagne e il vino rosso.

Lo splendido duo è certamente impegnato nelle riprese di “Breaking Dawn” ma non si lascia sfuggire momenti di intimità. Rob e Kristen infatti si fanno vedere spesso nel locale “The Loft”, dove lo scorso weekend avevano prenotato l’intera saletta privata, a prova di paparazzi, per una festa con il resto del cast.

Galleria di immagini: robsten

Una fonte all’interno del locale ha detto a HollywoodLife a proposito della serata e dei Robsten:

“Sono rimasti fino alla chiusura e hanno lasciato il locale intorno alle 2:15, c’era un deejay nel loft con loro perciò hanno ballato e si sono divertiti molto. Rob e Kristen non sono mai appiccicati uno all’altro ma si vede benissimo che sono una coppia. Non stanno mai lontani uno dall’altra e arrivano e escono insieme.”

E ha aggiunto:

“A Rob e Kristen piace davvero tanto il Loft perché tutto è a lume di candela. Hanno la loro privacy, non devono stare in piena vista e non vengono disturbati. Prendono sempre brie, tartine, vino rosso e champagne.”

Sembra che la coppietta sia stata nel locale per salutarsi prima delle vacanze di Natale, quando Kristen è tornata a Los Angeles e Rob a Londra. E per l’occasione Rob ha ordinato una champagne molto costoso, Ace of Spades che il locale ha fatto arrivare apposta per loro visto che una bottiglia costa tra i 500 e i 1500 dollari. Il solito romantico Rob.