Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme e sembrano più felici che mai, anche secondo il parere di un esperto nel linguaggio del corpo. I due protagonisti della saga di Twilight sono stati di recente avvistati insieme e sono apparsi in totale sintonia.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno dunque superato la discussa storia del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders? Pare proprio di sì e a confermarlo c’è anche il parere di una dottoressa esperta nel linguaggio del corpo.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Interpellata dal sito di gossip HollywoodLife, la dottoressa Lillian Glass, specializzata nel linguaggio del corpo e autrice del libro The Body Language Advantage, ha osservato come la coppia appaia più felice e rilassata nelle foto recenti scattate insieme, rispetto a quando erano separati:

«Entrambi appaiono parecchio meno stressati e più felici ora che sono insieme. Nelle foto di Kristen prima che tornassero insieme, si può sentire la tensione di Kristen. La sua faccia era più imbronciata e scavata e aveva i muscoli molto tesi nella camminata. La sua testa era rivolta verso il basso, che è un segnale di vergogna.»

Riguardo alle immagini più recenti di Robert Pattinson, la dottoressa Glass ha commentato:

«Rob dall’altra parte stava cercando di conservare l’aplomb britannico. Ma ora appare davvero più calmo. Di solito appare molto elettrizzato, ma alla premiere di Cosmopolis è sembrato più contenuto.»

Sembra dunque che Robert e Kristen possano stare insieme ancora a lungo e il parere dell’esperta nel linguaggio del corpo conferma la ritrovata felicità della Stewart:

«Lei sorride di più, di solito sembrava un biscottino freddo. Ora è come un brownie caldo, sorridente e più felice. Appare rilassata e lo scandalo è alle sue spalle.»

Fonte: HollywoodLife