È vero, è stato detto così tante volte che come nella favola all’ennesimo “Al lupo, al lupo” non ci casca nessuno, eppure stavolta c’è qualcosa che insinua il dubbio. Che stavolta davvero sia arrivata la fine definitiva della storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart?

Sarà che qualcuno si aspettava di vedere anche Kristen accanto a Rob alle premiazioni degli Academy Country Music Awards a Las Vegas la scorsa domenica, e invece niente. Certo, ha sempre mostrato una certa reticenza alle occasioni mondane. Ma non si tratta solo di questo. Secondo il DailyMirror, che cita una fonte dagli studi, sarebbe Rob ad aver chiuso la relazione:

Galleria di immagini: Scena di sesso in Breaking Dawn

“Le cose sono state un po’ difficili ultimamente. Entrambi hanno ritmi di lavoro molto intensi, Rob soprattutto in questo momento, e le loro telefonate sono diventate sempre meno frequenti. Hanno iniziato a vedersi esclusivamente sul set e hanno cominciato a separarsi finché non è subentrata una certa apatia. Le scuse per non vedersi sono diventate sempre più deboli, e Rob ha deciso che era il caso di raffreddare ufficialmente la loro storia e prendere un po’ di tempo per capire cosa vogliano entrambi.”

Certo, il Mirror dice che Kristen era attesa alla serata a Las Vegas, cosa mai confermata da nessuno, e quell’“ufficiale” detto da Rob suona un po’ strano visto che la coppia non è mai stata ufficiale, però la fantomatica fonte sembra verosimile, anche quando dice:

“Ci sono state delle lacrime ma sono rimasti amici. Kristen spera che ci sarà una riconciliazione una volta che Rob avrà finito il tour promozionale del suo ultimo film. Ma per come stanno le cose ora, non stanno insieme, e sono solo colleghi.”

Quello che insinua il dubbio è che stavolta non si tratti di clamorosi tradimenti o assurdità varie, ma di problemi che paiono plausibili. L’unica è sperare di vederli presto in qualche pub o in giro per Vancouver come al solito.