Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati a farsi vedere affiatati in pubblico. L’occasione perfetta è stata l’after party per la presentazione dell’attesissimo Breaking Dawn Parte 2, da oggi nelle sale italiane.

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono fatti vedere insieme alla presentazione di Breaking Dawn Parte 2 che si è tenuta lunedì 12 novembre. I due pare abbiano ritrovato la vecchia sintonia che avevano prima che scoppiasse lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, e si sono fatti vedere anche a braccetto.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Rob e Kris non hanno solo posato sorridenti e innamorati davanti a fotografi e fan, ma pare che siano rimasti vicini per tutta la serata, anche nel corso dell’esclusivo after party che si è tenuto dopo la proiezione del film. Secondo quanto riportano fonti presenti all’evento, hanno trascorso la serata insieme agli altri membri del cast, incluso Taylor Lautner, ma sembra abbiano voluto sempre stare uno accanto all’altra.

Come racconta una fonte presente all’after party per la presentazione dell’ultimo capitolo di Twilight:

«Erano molto rilassati e cordiali e si stavano divertendo e se la stavano spassando.»

Pare inoltre che i due non abbiano lasciato la festa fino a dopo mezzanotte. Intanto, l’attesa per Breaking Dawn Parte 2 è davvero finita; siete pronte a vederlo, a partire da questa sera?

Fonte: HollywoodLife