Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ormai così a proprio agio uno con l’altro che anche sul set non hanno fatto niente per nascondere il loro amore, e hanno flirtato persino durante la scenda del fatidico matrimonio in “Breaking Dawn parte I”, come è mostrato da un video dietro le quinte appena rilasciato.

Robert Pattinson e Kristen Stewart, o meglio i loro personaggi di “Breaking Dawn” Bella ed Edward, sono all’altare per il tanto atteso “Lo voglio”. Entrambi sono realmente nervosi, come si vede in alcune clip sempre da dietro le quinte: lei saltella mentre le sistemano il velo, lui la fissa rigido, lei sbaglia una battuta e poi, quando si tratta di girare il bacio, c’è un tenero scambio di battute tra i due evidentemente inaspettato.

Galleria di immagini: Breaking Dawn: album di nozze

Rob sussurra a Kristen (al minuto 04:30):

«Hanno smesso di battere le mani.»

E Kristen risponde:

«Sì, potete andare via tutti per favore? Non conosco nessuno di voi.»

E ridacchia mentre si copre il viso sul petto di Rob che sorride, sarà che per baciare il suo sposo aveva bisogno di sentirsi libera da sguardi indiscreti? Tra le interviste all’interno del DVD intanto ha ribadito come il matrimonio le sia sembrato vero:

«È sembrato così reale, così bello.»

Fa eco a Rob, che in passate interviste aveva proprio dichiarato che sono davvero marito e moglie visto che il prete che aveva celebrato le nozze in “Breaking Dawn” era un sacerdote vero, che li chiamava Kristen e Rob e non Bella ed Edward. Sarà perché certi sentimenti sono evidenti a tutti, altro che fiction.

Fonte: HollywoodLife