Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno appena lasciato il Brasile, ma ecco che emergono le prime foto della loro “luna di miele” nell’idilliaca Isle Esme. Per chi volesse conservare l’effetto sorpresa all’uscita di “Breaking Dawn” sarà meglio non leggere le prossime righe, né guardare le foto ovviamente.

Questa è certamente una delle scene più romantiche girate dalla coppia. Nelle immagini scucite dai paparazzi infatti i due si baciano appassionatamente sulla spiaggia, inginocchiati uno di fronte all’altro. Anche solo le foto rendono un’atmosfera hot, figuriamoci il girato.

E chissà quando, e se, trapeleranno le foto di altri momenti decisamente romantici che i due hanno girato. Come la traversata in barca verso l’isola, a mezzanotte, per cui Robert si era allenato tanto già a Baton Rouge. Oppure altre foto della giungla, dove pare lui fosse sempre pronto ad aiutare Kristen e toglierle ostacoli di torno.

Intanto è appena emersa una notizia interessante: sembra che Rob abbia quasi fatto a botte con l’attore Jason Statham perché insidiava la sua bella in un pub di Los Angeles. Us Weekly riporta le parole di un testimone:

Jason è molto muscoloso e Rob è magrolino, ma Rob è andato da lui è gli ha detto: “Penso che che tu abbia trascorso abbastanza tempo con lei”, e si sono parecchio scaldati.

La rissa è stata evitata solo grazie agli altri presenti al pub. Kristen col suo caratterino come l’avrà presa?