Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero presto concedersi una sorta di vacanza insieme in Europa. Lei infatti inizia a metà di maggio il tour promozionale di “Biancaneve e il cacciatore”, e la sua amata metà potrebbe seguirla da Londra alla Spagna, e poi magari a Cannes.

Kristen Stewart infatti è stata confermata alla première di “Biancaneve e il cacciatore” con Charlize Theron a Madrid prevista per il 17 maggio. E considerato che il suo ragazzo Robert Pattinson rimarrebbe solo a Los Angeles, potrebbe decidere di unirsi a lei per il tour.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart a Parigi

Soprattutto visto che Kristen parteciperà alla première globale della rivisitazione di Biancaneve che si tiene proprio a Londra, il 14 maggio, e Rob potrebbe aver voglia nel frattempo di fare un salto a casa, tanto per andare a trovare la sua famiglia che non vede da un pezzo.

Non sarebbe la prima volta che Rob fa un viaggio solo per stare con Kristen, come quando il mese scorso è volato a Parigi per qualche momento romantico con lei, dopo il suo shooting per Vanity Fair. Senza contare che dal 16 al 27 maggio si tiene il Festival di Cannes, e rumor prevedono che ci saranno entrambi per supportare i film uno dell’altra, “On the road” e “Cosmopolis”. Insomma, una sorta di vacanza europea per maggio sembra sempre più verosimile.

Fonte: HollywoodLife