Un annuncio davvero interessante arriva per tutti i fan della saga di “Twilight” per “Breaking Dawn“: se in queste ore per puro caso capitate dalle parti di Baton Rouge in Louisiana potreste infatti avere l’occasione per incontrare Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal blindatissimo set di “Breaking Dawn”, il doppio capitolo conclusivo della serie vampiresca, RPattz e KStew gireranno una scena all’aperto proprio oggi.

Kristen e Robert saranno infatti all’Arsenal Park di Baton Rouge dove verranno filmati alcuni ciak all’aperto per la pellicola.  La strada vicino al parco, Capitol Road, sarà chiusa dalle 13 del pomeriggio (orario americano), quindi la zona sarà raggiungibile unicamente a piedi.

Altre notizie fresche dal set arrivano invece dal padre cinematografico di Pattinson, Peter Facinelli, che ha dichiarato quanto sia difficile girare due pellicole contemporaneamente:

“È un po’ più difficile. È una cosa che intimidisce perché c’è così tanto lavoro da fare e salti da un film all’altro. Non c’è alcun tipo di ordine quindi è scoraggiante continuare a immaginare in quale dei due film e in quale sequenza sei.”

L’attore ribadisce poi che l’esperienza delle riprese è davvero impegnativa:

“Siamo così impegnati, non mangiamo più nemmeno!”