Delle scene hot che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno da poco finito di girare in Brasile si è detto di tutto. Dopo la news che riguarda una maratona del sesso durata circa dodici ore, ecco che fa la sua comparsa un video che ritrae oltre un minuto di baci hot tra i due protagonisti di “Breaking Dawn“.

Il sito TheHollywoodGossip, infatti, ha pubblicato un filmato inedito girato proprio sulla ormai famosa spiaggia brasiliana che ha ospitato le performance sessuali di Rob e Kristen, un video che mostra la coppia alle prese con un lungo bacio accompagnato da strusciate ed effusioni varie. Il tutto si è ovviamente svolto sotto lo sguardo di cameraman e addetti ai lavori, ma è un’anticipazione veramente da non perdere.

Gli interpreti di Bella ed Edward sono inginocchiati su un telo vicino al mare, ma ecco che all’improvviso si sollevano e iniziano a baciarsi appassionatamente. Kristen indossa una maglia blu, e niente altro, mentre Robert short e canotta bianca.

In effetti un paio di settimane fa abbiamo mostrato alcune immagini che, in qualche modo, sono legate a questo momento di passione sul set tra i Robsten. Appartengono allo stesso giorno gli scatti che mostrano la coppia alle prese con una partita a scacchi sulla spiaggia, gioco che si dice amino praticare molto spesso.

Godiamoci questa anteprima hot di “Breaking Dawn”.