Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero entrare in crisi a causa del loro futuro cinematografico? Lei è infatti la protagonista di uno dei grandi successi annunciati dell’estate americana, “Biancaneve e il cacciatore”, mentre lui si sta concentrando su pellicole più piccole e indipendenti, come “Cosmopolis” di David Cronenberg.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nubi all’orizzonte? Il problema potrebbe essere quello della popolarità: con una pellicola così importante in arrivo, lei potrebbe diventare più popolare e lui potrebbe soffrire la cosa. Il loro amore è destinato a durare anche ora che la saga di “Twilight” sta per terminare e le loro strade artistiche potrebbero prendere due direzioni completamente differenti?

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart al Coachella

A provare a rispondere alla spinosa domanda ci ha pensato la psicoterapeuta e autrice di best-seller Rebecca Grado, che ha espresso la sua opinione al sito HollywoodLife:

«La domanda è: “Può l’amore sopravvivere quando una donna ha più successo di un uomo?” Se l’identità di un uomo è avvolta nella sua possibilità di guadagno e nella sua capacità di provvedere al partner, allora il suo ego potrebbe subire un colpo per i risultati ottenuti da lei. Ci vuole una persona sicura di sé per celebrare e supportare i successi del partner e non sentirli come un riflesso dei propri fallimenti.»

Quindi, la Grado fa il suo pronostico sul futuro della coppia:

«La relazione di Rob e Kristen non solo sopravviverà, ma rifiorirà se lui rimane fedele ai suoi valori e ricorda che lui è molto più dei film di successo che gira o del salario che guadagna. Se compie l’errore di definire se stesso attraverso altri criteri, la loro relazione ne soffrirà. Ma se può essere di supporto emotivo e sinceramente felice per il successo di Kristen e per il suo momento sotto i riflettori, la relazione crescerà.»

Considerando che finora Robert non sembra aver mai dato troppo peso alla celebrità, il loro rapporto potrebbe andare avanti a gonfie vele, anche dopo la fine della saga di “Twilight”, il cui ultimo capitolo “Breaking Dawn – Parte 2” è in uscita a fine anno. Voi cosa pronosticate?

Fonte: HollywoodLife