Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno potuto partecipare alla première di “Eclipse” svoltasi da poche ore in quel di Londra e hanno diffuso due video messaggi per farsi perdonare dai fan inglesi.

I loro interventi sono stati mostrati al pubblico locale giusto qualche minuto prima della visione del film, e i fan più fedeli non hanno resistito ad ascoltare i loro beniamini: le urla di gioia hanno praticamente coperto l’audio e impedito a quasi tutti di comprendere ciò che hanno detto.

RPattz era assente all’evento inglese perché impegnato sul set di “Water for Elephants”, nuovo film che lo vede come protagonista, riguardo il quale sono state diffuse nuove e bellissime immagini del giovane talento del cinema vestito in un modo davvero elegante. Le immagini in questione sono presenti in fondo a questo post.

Alla prima londinese di “Eclipse” c’erano comunque il regista David Slade, Kellan Lutz, Ashley Greene, Xavier Samuel, Alex Meraz, Nikki Need e Boo Boo Stewart. I fedelissimi della saga vampiresca saranno rimasti ugualmente contenti?

Chi fosse comunque curioso di sapere cosa avevano da dire Robert Pattinson e Kristen Stewart, può dare uno sguardo ai video riportati qui di seguito.