Oggi esce “Eclipse”, per la gioia dei tantissimi fan della saga di Twilight e, soprattutto, dei due attori protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ma a che punto siamo con la tanto incerta e dibattuta love story tra le due star? Le ultime news arrivano direttamente da Wyck Godfrey, uno dei produttori di tutti i film della serie, che con le sue parole alimenta qualche speranza sull’esistenza di una relazione stabile tra gli interpreti di Edward e Bella.

Intervistato su Time.com, Godfrey ha confessato di sperare non poco che i due attori si amino anche nella vita reale, desiderio che non nasce da motivazioni economiche ma deriva dalla preoccupazione che, se così non fosse, i due capitoli cinematografici di “Breaking Dawn” non sarebbero assolutamente credibili.

Spero che loro stiano insieme, perché sarebbe molto scomodo sul set del prossimo film se i loro rapporti fossero incrinati. Devono rappresentare il loro amore in altri due film, quindi spero che stiano insieme, per favore state insieme!

Per ora le probabilità che si avveri ciò che Godfrey si augura sono elevate, come ci conferma quanto accaduto alla recente première di Los Angeles, dove Kristen e Robert si sono lasciati andare ad ammiccamenti e contatti ravvicinanti. Certo il timore del produttore di “Eclipse” è comprensibile, soprattutto se si considerano le rivelazioni sulla trama di “Breaking Dawn” fatte solo qualche giorno fa dalla sceneggiatrice Melissa Rosenberg.

Breaking Dawn mostrerà il matrimonio tra Edward e Bella. Lei avrà un figlio, che avrà poteri sopranaturali e sarà protagonista del secondo film.

Il sito ufficiale della Eaglepictures ci offre alcune anticipazioni su ciò che vedremo al cinema.