In attesa dell’ormai imminente inizio delle riprese a Baton Rouge in Louisiana, ecco che arriva un nuovo piccante scatto e anche un video dal set brasiliano di “Breaking Dawn“. Stavolta queste nuove chicche dal sudamerica riguardano una caliente scena di bacio in spiaggia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Quella in Brasile è stata una luna di miele davvero memorabile, sia per i loro due personaggi Bella Swan e Edward Cullen che per loro, tanto che continuano ad arrivare nuove anticipazioni “hot” da quelle avvincenti riprese che sicuramente risulteranno tra le più amate dai fan dell’intera saga vampiresca.

Tra i momenti memorabili ci sarà la già molto discussa scena della prima volta cinematografica di Edward con la sua Bella, in cui i due si lasceranno andare agli istinti più selvaggi e il vampiro sarà persino costretto a mordere un cuscino per non far del male alla sua neo sposa.

Di seguito vi proponiamo il video di 90 secondi dei due piccioncini della saga di “Twilight” impegnati nelle focose riprese sentimentali tra i loro due personaggi sulla spiaggia. Bella e Edward sono apparentemente alle prese con una partita di scacchi, ma evidentemente poi decidono che ci sono modi più divertenti per passare il tempo.