Il Daily Star stavolta ha lanciato una notizia che se fosse vera sarebbe parecchio imbarazzante per la coppia più seguita al mondo.

Secondo il magazine infatti Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fermati dalla polizia mentre ancora sulle spiagge brasiliane si stavano lasciando andare a momenti bollenti. Peccato che sembra essere proprio una bufala.

Secondo la versione del giornale scandalistico, i due erano a Ipanema, Rio de Janeiro. Quindi, dopo le riprese della luna di miele, e prima di tornare in Louisiana. Era notte, Rob e Kristen si stavano divertendo sulla spiaggia. Dice una presunta fonte:

I giovani amanti si stavano lasciando andare come qualsiasi altra coppia farebbe sulla spiaggia di notte ma la polizia li ha mandati via con un duro verbale. È ovviamente difficile per loro andare in qualunque posto da soli. Penso che volessero semplicemente concedersi un momento romantico, ma sfortunatamente per loro hanno attirato l’attenzione immediatamente.

Secondo la stessa fonte il problema era più di sicurezza, che di atti osceni. Comunque la coppia non avrebbe preso male la cosa:

Dopo quello che è successo ridevano, ma sembravano entrambi molto imbarazzati. Era molto dolce da vedere.

Secondo GossipCop però sarebbe una storia completamente inventata dal giornale. Avrebbero persino contattato la polizia brasiliana, che non sa niente di nessun verbale alla famosissima coppia. Peccato.