Il cast di “Breaking Dawn” è arrivato in Brasile. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono giunti infatti a Rio De Janeiro per filmare le scene della notte nuziale, che si svolgeranno in una bellissima villa sulle spiagge della città.

Kristen Stewart, in jeans e felpa scura, è arrivata con Robert Pattinson, con il suo solito cappellino da baseball e occhiali da sole, insieme a Stephenie Meyer, autrice della saga letteraria “Twilight”, all’aeroporto di Rio de Janeiro il 5 novembre.

I protagonisti di “Twilight” sono stati accolti all’aeroporto da una moltitudine di fan. Le scene, tanto attese e discusse, della notte di nozze di Edward Cullen e Bella Swan dovrebbero svolgersi sull’isola di Esme, piccolo isolotto di fronte a Rio de Janeiro. Un elicottero trasporterà il cast dall’hotel fino al set delle riprese.

Le riprese in Brasile di “Breaking Dawn” dovrebbero durare solo una settimana.

I fan del luogo sono rimasti molto felici della simpatia mostrata sia da Kristen Stewart che da Robert Pattinson, che gentilmente si sono offerti di farsi fotografare e di rilasciare autografi. Alcuni dei fan, però, sono rimasti delusi per il mancato arrivo di Taylor Lautner.